Osservare coltivazioni di frutta e verdura è davvero una meraviglia. Cambiano da un giorno all'altro: s formano le chiome, si sviluppano le viti, si schiudono i fiori. In poco tempo, vedremo nascere un'infinità di frutti sani e maturi, pronti a riempire i nostri piatti e le nostre tavole.
Naturalmente, gli agricoltori sanno che per coltivare con successo è necessario una costante attenzione e protezione. Mentre le nostre colture crescono e si sviluppano, sono minacciate da molti fattori, uno dei più importanti è la comparsa di malattie fungine, che possono portare a una diminuzione delle rese e ad un deprezzamento qualitativo, fino a raggiungere, in alcuni casi, alla totale perdita del raccolto.
La protezione delle colture aiuta le aziende agricole a ottenere il successo dalle loro produzioni, garantendo così l’apprvvigionamento di frutta e verdura fresca su cui tutti noi facciamo affidamento.
Il principio attivo Zorvec™ active offre uniformità d’azione e controllo delle malattie causate da funghi oomiceti. Grazie a Zorvec, gli agricoltori hanno un partner su cui contare per gestire al meglio le loro colture, migliorando la resa e la qualità dei loro raccolti.