Questo è l'innovativo "effetto active" di Corteva Agriscience
L'efficacia di Corteva Agriscience sta tutta nei risultati che riesce a farti generare, con soluzioni all'avanguardia della tecnica e della sostenibilità; con consigli e raccomandazioni innovative, in linea con un mondo in evoluzione e richieste sempre più stringenti; con principi attivi imbattibili come Qalcova™ active e Zorvec™ active: i prodotti al top del mercato, affinchè tu possa ottenere il massimo raccolto.
Risultati rapidi, sicuri, efficaci. Ruota attorno a questi tre concetti l’innovativo Active effect di Corteva Agriscience, soluzioni all’avanguardia e sostenibili in grado di affiancare il viticoltore ad affrontare le sfide della difesa in vitivinicoltura.
da Informatore Agrario n.16 del 28 aprile 2022
L'insetticida Closer ha recentemente ottenuto l’estensione d’impiego su vite contro le cocciniglie e le cicaline. Contiene Isoclast active (sulfoxaflor), sostanza attiva con modo d’azione unico sul mercato, che agisce sui recettori nicotinici dell’acetilcolina ma in maniera differente rispetto ad altri insetticidi con cui condivide il sito d’azione, caratteristica fondamentale nella gestione delle strategie antiresistenza.
da Informatore Agrario n.18 del 17 maggio 2022
L’Active effect di Corteva, offerto dalle soluzioni a base di Qalcova active (Laser), Jemvelva active (Radiant PRO) e Isoclast active (Closer), consente oggi ai produttori di uva da tavola di proteggere il proprio raccolto dalle problematiche fitosanitarie dando risposte concrete alle sfide imposte dal mercato.
da Informatore Agrario n.20 del 7 giugno 2022
L’efficacia di Corteva™ Agriscience in viticoltura sta tutta nei risultati che riesce a farti generare con soluzioni all’avanguardia della tecnica e della sostenibilità.