Obiettivi a beneficio delle nostre operazioni

Greenhouse_Operations

Il nostro impegno

Ci impegniamo ad aumentare la sostenibilità delle nostre attività e delle soluzioni che forniamo agli agricoltori. Il nostro impegno decennale punta all'innovazione sostenibile, alla definizione di una strategia per il clima, all'utilizzo di imballaggi sostenibili e alla promozione di una maggior quantità di iniziative a favore della sostenibilità delle nostre sedi.

I nostri obiettivi per il 2030

Requisiti di sostenibilità per i nuovi prodotti.

Entro il 2025 tutti i nuovi prodotti Corteva Agriscience soddisferanno i nostri criteri di sostenibilità.

La trasformazione e l'innovazione nel nostro sistema agricolo è fondamentale per affrontare le sfide future. Ecco perché ogni nuovo concetto di prodotto sviluppato soddisferà criteri di sostenibilità specifici prima di avanzare nella filiera dell'innovazione.

Ridurre le nostre emissioni di gas serra (GHG)

Raggiungere una riduzione del 65% dell'intensità delle emissioni in termini di portata 1 e 2 e del 20% dell'intensità delle emissioni in termini di portata 3 entro il 2030, impegnandosi a raggiungere gli obiettivi scientifici a livello aziendale.

Poiché gli agricoltori e l'industria agricola devono affrontare gli impatti immediati di un clima che cambia, il nostro impegno verso obiettivi scientifici allineati con uno scenario di 1,5oC o migliore segnala che intendiamo fare la nostra parte su questa importante questione.

Utilizzo esclusivo di imballaggi sostenibili.

Entro il 2030 tutti gli imballaggi saranno riutilizzabili o riciclabili.

Gli imballaggi sostenibili riducono l'uso complessivo di plastica e i rifiuti. Stiamo sviluppando nuovi processi e tecnologie che consentono di riutilizzare o riciclare tutti gli imballaggi.

Aumentare nostre le iniziative a favore della sostenibilità.

Operare in maniera più sostenibile attraverso la riduzione dei rifiuti, il risparmio nel consumo dell'acqua, favorendo la biodiversità, aumentando la trasparenza e garantendo un approvvigionamento sostenibile.

Ad esempio, stiamo lavorando per conseguire il riconoscimento di zero-rifiuti per tutte le operazioni di semina e stiamo risparmiando l'acqua nelle aree ad alto stress. Adotteremo anche le migliori pratiche a favore della biodiversità in tutti i siti Corteva e nelle aziende agricole della nostra ricerca. Inoltre, aumenteremo l'inclusione nella nostra base di approvvigionamento per raggiungere il 25% della spesa indirizzabile globale con fornitori diversi e piccole imprese entro il 2030. Maggiori informazioni sul nostro impegno verso inclusione, diversità ed equità.

Una donna controlla il mais

Facciamo sempre quello che è giusto, seguiamo standard etici elevati e conduciamo le nostre attività in modo sicuro e trasparente.

- Valori fondamentali di Corteva